16.11.2017 - Nuovo stabilimento per la sede operativa di Aumatech.

Grazie alla fiducia dei clienti maturata e la scelta di nuove realtà che si affidano a noi per i loro affari , Aumatech sta crescendo in modo continuativo ogni anno sia in termini di fatturato che personale impiegato , per questo motivo, lo spazio a disposizione per la propria attività comincia ad essere sempre più stretto.

Il progetto è stato approvato ad Ottobre di questo anno e subito sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo stabilimento su un area di superficie totale di circa 3000mq . Lo spazio a disposizione per l'attività sarà diviso in 1300mq area assemblaggio e collaudo macchine , 100mq area servizi  e 500 mq di uffici dove prenderanno posto i progettisti della nostra divisione engineering oltre all'amministrazione , vendite ed assistenza post-vendita .

Con il nuovo stabilimento e nuovi spazi a disposizione, quasi il doppio di quelli attuali,  l'obiettivo è aumentare la capacità produttiva per far fronte alle richieste dei clienti che si tradurrà in aumento del volume d'affari con risvolti positivi sia in termini di risultato aziendale che dell'indotto ed occupazionali.

Aumatech fondata a giugno 2011 da Luigi Tereo , Luigi Ciancaglini e Marco Monaco oggi è una realtà affermata che realizza macchine per la produzione di componenti per il mercato Automotive impiega 22 dipendenti e fornisce ed installa macchine per clienti in Italia, all'estero in Francia , Lussemburgo, Belgio , Spagna , Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Russia, Germania, Polonia , Sud Africa, Marocco, Brasile , Nord America e Cina.

Il nostro slogan è e continuerà ad essere " We raise your business"  "noi incrementiamo i vostri affari".

 

 

Condividi